Notizie sulla Città

Sul sito castelvetranoselinunte.it leggiamo che tre grossi tir che trasportavano attrezzatura professionale da golf e diretti a Sciacca per il Rocco Forte Open,mandavano il traffico in tilt di Castelvetrano dopo aver seguito indicazioni sbagliate che riportava il navigatore, immettendosi su strade strette del centro storico.

Leggi tutto...

SCIACCA. Agli automobilisti fumatori, anche ai più disciplinati, è capitato almeno una volta nella vita: gettare il mozzicone della sigaretta fuori dal finestrino dell'auto che si sta guidando. Un comportamento sconveniente, da incivili certo, che rischia anche - se si viene «pizzicati» - di far scattare multe fino a 400 euro. Quanto è accaduto, invece, ad un trentasettenne agrigentino ha però del paradossale. Complice, naturalmente, anche un po' di sfortuna....

continua sul sito Giornale di Sicilia

I passanti e i residenti della contrada Foggia, spiaggia molto frequentata nei periodi estivi, hanno avvistato a pochi metri dalla battiggia affiorare uno squalo.

Leggi tutto...

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 e' stata registrata, alle 19.05, dalla Rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, in provincia di Trapani. L'evento e' stato localizzato ad una profondita' di 13 chilometri, con epicentro tra i comuni di Calatafimi-Segesta...

continua sul sito de La Repubblica

E' stato pubblicato un bando per l'ammissione al settimo corso triennale 2017-2020 per 546 Allievi Marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma dei Carabinieri.Un ottima possibilità per chi vuole intraprendere la carriera militare.Requisiti principali bisogna essere cittadino italiano e aver conseguito il Diploma di Maturità.

Leggi tutto...

vivisciacca

vivisciacca.com
Sito AMATORIALE di informazione culturale e turistica della città di Sciacca
NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA

seguici con i social

seguici con i socialnetwork

contatti

E-mail: info@vivisciacca.com